Tour de France, grandissimo Fabio Aru: conquista la maglia gialla

PARIGI. Impresa del grandissimo Fabio Aru, che arriva terzo nella 12a tappa, da Pau a Peyragudes, lunga 214,5 chilometri, e strappa la maglia gialla al campione inglese Chris Froome. «Nella vita bisogna provarci, io ci ho provato oggi, a 300 metri dall'arrivo: lo strappo era duro, ma ho resistito... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Tour de France in diretta streaming oggi 13 luglio, con informazioni utili su orario, link e come guardare il possibile attacco di Aru a Froome (OptiMagazine)

Eccezionale il lavoro… Tanto basta a Fabio Aru per diventare la nuova maglia gialla del Tour de France 2017 alla dodicesima tappa, la Pau-Peyragudes (214,4 km), vinta da Romain Bardet . (Leonardo.it)

Vive la France, ohibò!… di Pier Augusto Stagi - Warren BARGUIL. (tuttobiciweb.it)

Dopo la tappa di oggi, vinta da Matthwes, arrivano le salite di Galibier (domani) e Izoard (giovedì) (vistanet)

Bardet trionfa a Peyragudes davanti a Uran e al sardo, che ora comanda la classifica generale Bardet taglia il traguardo davanti a Uran e Aru (sullo sfondo nella foto Le Tour Twitter ) PEYRAGUDES – Il sogno “giallo” di Fabio Aru, leggasi Tour de France, per ora è diventato realtà... (Corriere Nazionale)

Si tratta di Warren Barguil (Team Sunweb), che corona con il successo una lunga fuga nella seconda tappa pirenaica - la tredicesima complessiva - di questa edizione della Grand Boucle , battendo in… (VAVEL Italia)