Salvini a Verona ha chiesto la liberazione degli indipendentisti veneti arrestati la scorsa settimana

La Lega Nord, ieri, ha indetto una mobilitazione per chiedere la liberazione dei secessionisti veneti arrestati la scorsa settimana mentre stavano progettando un’insurrezione armata volta a sovvertire lo Stato italiano e a ripristinare la Repubblica Serenissima. I leghisti hanno scelto una città non casuale:... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Verona, in piazza dei Signori, un migliaio di persone si e' riunita sotto la bandiera col leone di San Marco, ... (AGI) - Verona, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hanno manifestato anche Flavio Tosi, Umberto Bossi, Luca Zaia e il segretario federale della ... (CapannoriNews.info)

A dare il "la" alla manifestazione di protesta a sostegno dei cosiddetti secessionisti è il segretario della Lega, Matteo Salvini, che con il suo ultimatum - "pacifico", ha tenuto a precisare - ha voluto sintetizzare l'umore di ... (TgVerona)

I leghisti: ''Butta quello straccio'' (La Repubblica)

«Fuori subito, o li andiamo a liberare noi». secessionisti · venetisti · lega nord. (Il Piccolo)

Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini in piazza dei Signori a ... (LaPresse) - "Se non libereranno subito queste 24 persone, andremo noi in quelle galere e le libereremo affinchè quelle 24 persone possano tornare a lavorare". (Tiscali)