Alzain, nuotatrice da record: debutta ai Mondiali a 10 anni

La bambina, originaria del Bahrain, è figlia di un nuotatore professionista che la incoraggia a fare sempre meglio. Ma nel mondo dello sport è già polemica. 1 ora fa di Monica Coviello · Top Video. Alzain, nuotatrice da record: debutta ai Mondiali a 10 ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. (Blitz quotidiano)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

Originaria del Bahrein, ha nuotato oggi i 50 metri farfalla, entrando negli annali del nuoto ... Alzain Tareq a soli 10 anni ha sfidato le grandi campionesse del nuoto. (Quotidiano.net)

Nei 50 farfalla la piccola Tareq è stata eliminata con il ... (Il Messaggero)

C'è chi invoca un limite d'età sotto il quale gli atleti non possono gareggiare chiedendo alla Fina (Federazione internazionale di nuoto) di attivarsi, dato che solo per i tuffi non si può scendere sotto i 14 anni. (Consumatrici)

Croci in acciaio "corten" alte 165 centimetri · Le croci degli Schuetzen sui monti trentini · Respirart, opere d'arte a cielo ... 07 agosto 2015. (Trentino Corriere Alpi)