Cambio di volo, Ryanair estende la rimozione del supplemento a tutte le prenotazioni di ottobre e novembre

I clienti che prenotano un volo per ottobre e novembre potranno modificarlo senza alcun supplemento per il cambio per viaggiare fino al 21 marzo 2021.

Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale.

Ryanair ha annunciato oggi che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altre testate

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: «Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (malpensanews.it)

“Per la prima volta nella storia di Ryanair, abbiamo lanciato un’offerta “Due per uno”. Ryanair lancia una nuova offerta, questa volta dal titolo ‘Due per uno’, valide su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020. (Travelnostop.com)

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (MD80.it)

Ryanair estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020. Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: "Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (Turismo & Attualità)

Categoria: Le News Pubblicato: 23 Settembre 2020. La rimozione del supplemento per il cambio volo viene estesa da Ryanair a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (TurismoItaliaNews.it)

Ryanair, stop al supplemento per cambio volo fino a marzo 2021. Ryanair estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020. Inoltre, i clienti che prenotano un volo per ottobre e novembre potranno modificarlo senza alcun supplemento per il cambio per viaggiare fino al 21 marzo 2021. (L'Agenzia di Viaggi)