Soldato accoltellato da palestinese a Tel Aviv, gravissimo

Tel Aviv, 10 nov. – Un soldato israeliano di 20 anni e’ rimasto gravemente ferito dopo esser stato accoltellato in una stazione ferroviaria di Tel Aviv. L’aggressore e’ un palestinese (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Fonte (Expoitalyonline)

Il primo attentato e' ... - In Medio Oriente si intensificano gli attacchi di 'lupi solitari' palestinesi contro gli israeliani: due aggressioni nel giro di poche ore hanno fatto un morto e tre feriti, tra cui un soldato in condizioni molto gravi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TEL AVIV, 10 NOV - Un giovane israeliano è stato accoltellato in una stazione ferroviaria a Tel Aviv. La polizia - secondo i media - pensa ad un ''possibile attacco terroristico''. (Brescia Oggi)

TEL AVIV - L'uomo ferito da una coltellata in una stazione ferroviaria a Tel Aviv da un palestinese entrato clandestinamente in Israele è un soldato israeliano ed è stato un attentato terroristico. (Corriere del Ticino)

| 10 novembre 2014. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Un agente di polizia ha riferito che l'aggressore sarebbe un palestinese di Nablus, che si trovava in zona israeliana senza permesso. (Il quotidiano Italiano)