Torino, Juric in conferenza: "Pari risultato giusto, li abbiamo messi in grande difficoltà"

"Penso che li abbiamo messi in grande difficoltà oggi.

Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore".

Ivan Juric, tecnico del Torino, a breve interverrà in conferenza stampa dopo la sfida del Maradona contro il Napoli.

"No, abbiamo fatto gara con la Lazio che è una tragedia che l'abbiamo pareggiata.

Prima di vederli avevo sensazione di una squadra fortissima, penso che noi li abbiamo messi in grande difficoltà nel loro stadio

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A centrocampo Fabian detta i tempi con Anguissa e Zielinski ai fianchi, in attacco Osimhen è supportato da Politano e Insigne. Nella ripresa il Napoli va a segno: punizione dalla sinistra di Rui e colpo di testa vincente di Di Lorenzo. (ilmessaggero.it)

vedi letture. Il Napoli ha commentato la partita vinta contro il Torino sul proprio sito ufficiale. Il Napoli esalta Osimhen: "Come Spiderman, si arrampica sul grattacielo più alto!" (TUTTO mercato WEB)

Palo Bargiggia afferma che in premier pagherebbero 130 milioni per Osimhen, mentre Merte non deve rinnovare con il Napoli. Questo, comunque, è un buon segnale: hanno eguagliato il record di Sarri, ovvero otto vittorie nelle prime otto di campionato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Carlo Alvino pazzo di gioia per la vittoria del Napoli sul Torino grazie al gol siglato da Victor Osimhen nel secondo tempo allo stadio Maradona. Gli 'spaventatori' sono rimasti spaventati. (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte il Torino con un super gol di Osimhen! Il Calcio Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia con Victor Osimhen che colpisce di testa e lancia gli azzurri in classifica grazie al risultato di 1-0. (2a News)

Al termine di Napoli-Verona della scorsa stagione, il mister aveva risposto male a una domanda del cronista di Sky: "Noi ci siamo impegnati di più col Napoli? Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi sulla vittoria degli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona: "Prima della partita temevo molto gli azzurri. (AreaNapoli.it)