Maneskin, Damiano e Giorgia Soleri in crisi? Il cantante è furioso

Il leader del gruppo romano è sbottato su Twitter: "Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo.

I due sono andati da poco a convivere ma pare che la relazione stia vivendo un momento difficile.

Damiano David dei Maneskin è su tutte le furie.

Nessun commento, invece, da parte di Giorgia, accanto a Damiano da ben quattro anni

I recenti pettegolezzi sulla sua vita privata, quelli che raccontano di una presunta crisi con la fidanzata Giorgia Soleri. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

La Soleri, invece, ha chiesto pubblicamente scusa per i vecchi post dal tono razzista. Il cantante dei Maneskin e l’influencer stanno insieme dal 2017 e sembrano una coppia super-affiatata, ma ultimamente qualche nube si sarebbe addensata su di loro. (Ticinonline)

E' lo scotto della popolarità, ma ci sono pur sempre dei limiti, come ha fatto notare Damiano David, negli ultimi giorni al centro del gossip per una presunta crisi con la fidanzata. Un tweet furioso con cui, di fatto, non smentisce ma neanche conferma la crisi, anche se dai toni è evidente che il chiacchiericcio, sicuramente fastidioso per lui, potrebbe essere infondato. (Today.it)

Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo». Il frontman della band romana, che ha appena compiuto 23 anni, ha rotto il silenzio e deciso di rispondere alle voci sulla sua vita sentimentale. (leggo.it)

Sarà uno sfogo riferito ai diversi gossip nati negli ultimi giorni in merito alla sua situazione sentimentale? Potrebbe interessarti anche > > “Due ignoranti, è da metterli al televoto”: gaffe mostruosa al GF Vip, ritorsione pesante in vista. (DirettaNews.com)

"Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri" si leggeva su Dago: "Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo". (Today.it)

Ecco l’indiscrezione shock. “Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri. (Baritalia News)