Regali e viaggi ai pediatri per dire no al latte materno

Una «poppata» e via. Ma non dal seno materno, così come madre natura vorrebbe. E la scienza consiglia. Qui a «succhiare» erano i medici. Di fronte al denaro, anche il bene dei bebè può andare a farsi benedire. Ecco l'Italia delle corruttele e della vergogna ... (il Giornale)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - I Carabinieri dei Nas di Livorno e dell'Arma territoriale stanno eseguendo 18 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari per corruzione nei confronti di 12 pediatri, tra cui due primari, 5 informatori scientifici e un dirigente ... (Il Messaggero)

Le persone arrestate sono tutte coinvolte in un giro di ... (Universy.it)

ROMA - Inducevano le loro clienti ad acquistare latte in polvere anziché allattare al seno. Dietro ai comportamenti illeciti, un grosso giro d'affari, distorto e viziato dai rapporti tra i rappresentanti delle case produttrici e i medici. (Corriere della Sera)

- Un giro di mazzette per centinaia di migliaia di euro utilizzati per pagare i 'regali' ai medici:smartphone, computer, condizionatori, televisori e viaggi in rinomate mete turistiche: Sharm el Sheik, India, Stati Uniti, Parigi, Londra, Istanbul ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Carabinieri del Nas di Livorno e dell'Arma territoriale hanno emesso 18 ordinanze di custodia cautelare ai danni di 12 pediatri, 5 informatori scientifici e un dirigente d'azienda di alimenti per l'infanzia. (Il quotidiano Italiano)

Pisa, 21 dicembre 2014 - Dalle prime ore della mattinata odierna, 110 Carabinieri dei Nas e dell'Arma Territoriale stanno eseguendo, in Toscana, Lombardia, Marche e Liguria, 18 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 12 ... (Quotidiano.net)