Il Pd contro Nogarin: per M5S vale una doppia morale

«Non credo che un sindaco si debba dimettere per un avviso di garanzia, penso che debba avere il tempo di dimostrare la sua innocenza»: questa la tesi del sindaco di Pesaro e vice presidente dell'Assemblea nazionale del Pd Matteo Ricci sul primo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i sottoscrittori i nomi di persone defunte già nel 2013. (La Repubblica)

Nessuno aveva mai fatto questo nell'interesse dei cittadini, c'è una bella differenza tra le indagini su di me e quelle sul caso ... Livorno, 8 maggio 2016 - "Sono io che ho portato i libri di Aamps in tribunale. (La Nazione)

Livorno, 10 maggio 2016 - "Per strada vado a giro a testa alta". A "Fuori Onda" domenica sera Filippo Nogarin aveva risposto alle domande incalzanti dei giornalisti dicendo di essere ... (La Nazione)

E Nogarin si dice pronto a dimettersi nel caso "durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai ... (Alghero News Italy)

(ANSA) - LIVORNO, 8 MAG - A chiedere le dimissioni del sindaco M5s di Livorno Filippo Nogarin oggi è sceso in piazza, con una ventina di cittadini davanti al Comune, Marco Valiani, consigliere comunale espulso dal Movimento nel 2014 e fondatore della ... (L'Arena)

Con l'avviso di garanzia ricevuto dal sindaco di Livorno Filippo Nogarin (il primo, oggi ne sono comparsi altri due) il Movimento 5 stelle ha scoperto il garantismo – evviva! – ma se ne vergogna. (Formiche.net)