App mobili: un utente su quatto le abbandona dopo un solo utilizzo

iTunes, l'App Store della Apple, può contare su 1,5 milioni di app mentre Google Play, lo store di Android, ne ospita ben 2 milioni. Ma il numero di app che vengono concretamente installate sullo smartphone dai consumatori si conta sulle dita di una mano. (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Apple down o meglio #appledown, questo l'hashtag che da ieri sera ha scalato le classifiche di quelli più popolare di Twitter dopo una nottata davvero problematica per la casa di Cupertino con diverse segnalazioni in tutto il mondo ed in particolar ... (KeyforWeb)

L'azienda: «Stiamo lavorando per tornare alla normalità». torino. (La Stampa)

Oltre all'indiscutibile design dei dispositivi , Apple è riuscita a costruire un autentico impero sulla qualità e sulla quantità dei suoi servizi online, dato che applicazioni come iTunes vantano un numero di emuli pressoché infinito ad ogni latitudine ... (Emerge il Futuro)

Come spesso accade con gli smartphone moderni, nonostante il crescente numero di funzionalità, lo spazio a disposizione per l'installazione di app e giochi è sempre ridotto rispetto alle generali esigenze, sia per l'ingente peso del sistema operativo ... (KeyforWeb)

App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes, Apple Tv: diversi servizi dell'azienda di Cupertino funzionano male o sono irraggiungibili per gli utenti. I problemi informatici colpiscono anche un colosso come la Apple. (Intelligonews)

Nonostante sia universalmente considerata come l'azienda dai servizi più affidabili al mondo, questo non la rende infallibile: Apple ha confermato di essere gestita da esseri umani e come tali soggetti al fallimento, tanto da aver riscontrato numerosi ... (LifeStar.it)