FORLI': Cadavere decapitato trovato a Civitella di Romagna | VIDEO

Si tratta di Franco Severi, un agricoltore della zona.

Severi non era in casa e l’amico ha trovato il corpo, decapitato, in un dirupo vicino all’abitazione.

Dai primi rilievi sembra plausibile che il decesso sia avvenuto nelle ultime 24/48 ore e la vittima potrebbe essere stata uccisa altrove e trasportata poi vicino all’abitazione

Da qualche giorno gli amici non avevano notizie della vittima e uno di loro si è recato a casa sua per verificare cosa fosse accaduto. (Teleromagna24)

Su altre testate

Ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere, la morte risalirebbe a 2448 ore fa. Al momento, nonostante si sia battuta tutta l'impervia zona, non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. (RagusaNews)

Si ipotizza che il decesso del 55enne possa essere avvenuto almeno 2 o 3 giorni fa Forlì, 23 giugno 2022 - Tragedia con giallo nelle colline del territorio di Civitella: il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio. (il Resto del Carlino)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

L'allarme è scattato mercoledì sera: la vittima aveva in programma un incontro di lavoro, ma all'appuntamento non si è presentato e nemmeno rispondeva al telefono. E' stato trovato privo di vita un civitellese di circa 60 anni. (ForlìToday)