Gf Vip, Alfonso Signorini condanna Salvo: "Hai detto cose orribili"

Per questo, Signorini ha proposto ai tre, e a Salvo Veneziano, di recarsi presso un centro antiviolenza per ascoltare le storie delle donne vittime degli uomini.

L'espulsione di Salvo Veneziano è al centro dell'apertura della puntata del Gf Vip da parte di Alfonso Signorini.

” Anche altri vip intervengono e condannano senza indugi le parole di Salvo e le risate degli altri tre.

Ai ragazzi all'interno del Grande Fratello non è stato fatto sentire quanto detto da Salvo Veneziano, ma i concorrenti riescono ad immaginare qualche parola. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ospite di Barbara D’Urso, Biagio Danelli non ha dubbi: “I tre che erano con Salvo hanno riso e hanno emulato Salvo. Martedì 14 Gennaio 2020, 09:13. . Dopo le frasi shock contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto,, ma c’è chi comechiede ladegli altri concorrenti che erano con lui mentre pronunciava le parole incriminate. (Leggo.it)

Non c’erano molti dubbi e, come da previsione, Ivan Gonzalez non sta mancando di attirare su di sé l’attenzione in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non sta lesinando racconti sulla sua vita privata e sui suoi trascorsi televisivi. (Isa e Chia)

Alfonso Signorini parla con i tre highlander. Con Salvo Veneziano c'erano anche Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. ", chiede Alfonso Signorini: "Non c'è nessuno spirito di osteria". (Tv Fanpage)

Ma prima di Salvo, in tante edizioni del Grande Fratello, “normale” e poi Vip, non sono stati pochi i concorrenti espulsi per violenza verbale, fisica o per violazione del regolamento. A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. (DiLei)

Cosa succederà ora tra le due concorrenti? Dopo una settimana di rodaggio, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono iniziati i primi scontri. (ComingSoon.it)

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. Questa sera, 15 gennaio, nella casa più spiata d’Italia ci sarà moltissima tensione, tra i coinquilini non corre buon sangue. (Velvet Gossip)