Aurelio Virgili: “Grandi amici con Sarri. Non pensa ai soldi, ma ai progetti. Fossi Commisso…”

Sarri alla Fiorentina?

Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi

So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti.

Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola.

Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. (Viola News)

Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. (Corriere Fiorentino)

Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina (Calcio mercato web)

Peccato per lo stadio vuoto" - Leggi la notizia, CLICCA ! Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)