Denise Pipitone, le parole di Piera Maggio sul test del Dna: ‘Anche se non condivise modalità, attendiamo i risultati’

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio sul test del Dna: le sue parole. Denise Pipitone e la giovane Olesya, quindi, sono la stessa persona?

‘Anche se non condivise le modalità, attendiamo i risultati’, ha scritto la madre di Denise Pipitone

Sono dei giorni particolarmente intensi per Piera Maggio, c’è da ammetterlo.

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone ha scritto un messaggio sui social: le sue parole sul test del Dna, cosa ha scritto. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza dalla triste scomparsa di diciassette anni fa, c’è una speranza per il ritrovamento di Denise Pipitone e giunge direttamente dall’est, dalla Russia. Dalle parole del suo avvocato arriva l’ennesima novità sul caso Olesya Rostova: di seguito tutti i dettagli. (BlogLive.it)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, quando arriva l’esito del test del Dna: cosa sappiamo. Per la mamma di Denise Pipitone l’attesa è sfibrante. Domani, lunedì 5 aprile, i risultati del test del DNA verranno finalmente svelati. (ViaggiNews.com)

Quindi la partita rimane aperta Barbara D’Urso a pomeriggio cinque. La D’Urso non si ferma e ci annuncia anche la data di tutti i test rimanenti:. Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya (Donnaweb)

Sono passati quasi 17 anni dalla misteriosa scomparsa di Denise Pipitone. La famiglia di Denise Pipitone aspetta con cautela: "La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. (Today.it)

La trasmissione ‘Lasciali parlare’ è pronta per annunciare i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Olesya con quello di Denise Pipitone. Il programma russo ha scelto quando verranno annunciati i risultati della comparazione del Dna di Olesya con quello di Denise Pipitone. (Yeslife)

La giovane donna ha dichiarato di essere stata rapita e di essere stata portata nel 2005 in un campo rom Olesya Rostova è una 20enne che ha inviato una lettera alla redazione del programma "Lasciali parlare", trasmissione televisiva in onda sul Primo Canale russo, nel tentativo di cercare la sua famiglia. (Gazzetta del Sud)