Ora Tesla è la terza marca più venduta in Svizzera

E sono infatti 1'629 le nuove Tesla che durante lo scorso mese di settembre sono arrivate sulle strate del nostro paese, come si evince dai dati di Auto Svizzera, l'associazione degli importatori di automobili.

Meglio di Toyota, per la prima volta - Tesla ha inoltre registrato un record in Germania.

E in questo modo Tesla scala la classifica delle marche più vendute in Svizzera, piazzandosi al terzo posto dopo Volkswagen e BMW (Ticinonline)

Su altre testate

Trasferirsi in Texas per Tesla e Musk significa comunque pagare anche meno tasse: qui infatti non vi è alcuna imposta sul reddito, mentre la California ha alcune delle aliquote fiscali più alte degli USA. (macitynet.it)

Sarà il più grande investimento all’estero per Tesla, che consentirà un accesso diretto a quello che al momento è il più grande mercato di veicoli elettrici al mondo. POTREBBE INTERESSARTI → I Supercharger di Tesla nei mercati africani. (Computer Magazine)

La fabbrica di Fremont, in California, è comunque "inceppata", probabilmente a causa della carenza di chip, ed è difficile per le persone permettersi case in California, ha detto Musk. (La Gazzetta dello Sport)

Il sindacato in questione ha infatti messo sotto accusa Elon Musk in quanto avrebbe offerto una paga ridotta del 20% se confrontata con quella delle aziende locali. Tuttavia, a sostegno di Elon Musk, sin dall’inizio, si è schierato Steinbach, il quale avrebbe affermato: (Tom's Hardware Italia)

“Model 3 sta in realtà per Model E. Insomma, Model 2 non sarà un’auto Tesla. (FormulaPassion.it)

Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. La più grande azienda americana produttrice di veicoli elettrici, cioè il settore su cui punta Biden da qui al 2030, lascia il cuore liberal a ovest per andare in quello conservatore del profondo sud. (AGI - Agenzia Italia)