Allegri e Gasperini, sceneggiate imbarazzanti: com'è difficile saper perdere. Ma delude soprattutto Max

Se osservate Gasperini mentre rivede al telefonino il mani del suo giocatore, vi accorgete che la sua primissima espressione, sembra quasi che dica: ci può stare.

Ma un limite dovrebbe darselo lui, adesso che i bergamaschi sono diventati così grandi

Di, invece, non ci sorprendiamo: è sempre sopra le righe e forse anche per questo ha trascinato l'oltre i propri limiti.

Ovviamente non sappiamo se sia vero (Luciano nega), non eravamo seduti tra le due panchine, ma anche se il tecnico azzurro avesse davvero avuto l'atteggiamento denunciato da Max, quest'ultimo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. «C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». (leggo.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. Redazione VN. Anche La Nazione dedica ampio spazio alle prestazioni di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)