Milan, Ordine: “I tifosi sono smarriti, anche Maldini ha responsabilità”

Il giornalista non ha dubbi: anche Maldini ha le sue responsabilità in questa vicenda.

Franco Ordine ha detto la sua sulla questione relativa al Milan e, in particolare, ai mancati rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Le dichiarazioni rilasciate a 'Tutti Convocati'

I dirigenti, a otto giorni dalla scadenza del loro contratto, non hanno ancora ufficializzato il prolungamento nonostante, da giorni, si parli di accordo ormai raggiunto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan (Pianeta Milan)

Le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara non sono ancora arrivate. Non sono ancora arrivate le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara. I contratti dei due dirigenti scadranno il prossimo 3o giugno ma non sembra essere alcuna preoccupazione in quel di Casa Milan (MilanLive.it)

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. (MilanLive.it)