Scende la bolletta dell’elettricità, incremento per la bolletta del gas

Dal prossimo 1° ottobre ci saranno variazioni di prezzi. Una famiglia-tipo consuma una media di elettricità di 2.700 kWh all’anno e una potenza impegnata di 3 kW e consuma per il gas 1.400 metri cubi annui. In questo caso la bolletta dell’elettricità registrerà un calo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La buona notizia di quest'autunno 2016 è che la bolletta della luce sarà meno cara rispetto al balzo che si è registrato nel mese di giugno, mentre l'erogazione del gas subirà, soprattutto in concomitanza con l'arrivo dell'inverno, un aumento dell'1,7%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

30 settembre 2016 - Torna a scendere la bolletta dell'elettricità, mentre si registra un incremento per la bolletta gas in concomitanza della normale stagionalità autunnale, comunque meno marcato rispetto a quanto prevedibile. (QuiFinanza)

L'Autorità per l'Energia ha stabilito, infatti, che per il trimestre ottobre-dicembre la bolletta elettrica ... Saliscendi per le bollette. (Consumatrici)

Se la bolletta dell'elettricità sarà meno costosa per le famiglie italiane, per quella del gas, invece, è previsto a breve un aumento. (businesspeople.it)

Bollette: cala elettricità, aumenta gas. (Autorità per l'energia elettrica e il gas)

Gas, dal 1 ottobre 2016 la bolletta aumenta dell'1,7%. L'Autorità per l'Energia ha stabilito che dal 1 ottobre la tariffa del gas salità dell'1,7%, mentre la bolletta elettrica diminuirà dell'1,1%. (Molisedoc.com)