Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco quanti saranno i mostriciattoli

Come molti avevano precedentemente detto, i Pokémon che saranno contenuti nei remake arriveranno solamente alla quarta generazione.

In molti si aspettavano l’inclusione del Pokédex Nazionale fino a Sinnoh, ma dopo l’annuncio del supporto di Pokémon HOME per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, alcuni fan avevano cominciato a sperare in qualcosa di più.

Dopo mesi di speculazioni in cui i giocatori hanno cercato di capire quanti mostriciattoli sarebbero stati presenti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sembra che adesso ci sia finalmente una conferma. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

Di seguito trovate il video completo, dove potrete vedere al meglio anche la palestra di Gardenia e le Super Gare-show Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. (Pokémon Next)

Las MO estarán disponibles en Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente de la siguiente manera:. . ➡️ Superar el Gimnasio correspondiente desbloquea una MO. ➡️ La MO se añade al Poké Reloj. ➡️ No hay que llevar un Pokémon con la MO aprendida pic. (Pokémon Next)

Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: Dai nuovi video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è stato confermato il ritorno della Zona Safari. (Pokémon Next)

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile. (Pokémon Next)

La feature Condividi Esperienza farà inoltre il proprio ritorno e riguarderà tutti i Pokémon, ma non potrà essere disattivata, esattamente come accadeva in Pokémon Spada e Scudo (qui la nostra recensione). (Multiplayer.it)

Riguardo a quest’ultima feature, ovvero il graditissimo ritorno della Zona Safari, abbiamo scritto un articolo a tema che trovate qui Tra questi, come da titolo, anche lo youtuber Pokétonx ha avuto questa possibilità e ha raccontato quello che ha scoperto in un video molto interessante. (Pokémon Next)