Beppe Sala contro Luca Bernardo, l'ultimo sondaggio: cifre clamorose, il centrodestra è davanti

Che cosa ci dice Demoskopika, che ha sondato per la trasmissione Anni 20 la sfida del capoluogo lombardo?

Insomma, stessa situazione ma a parti invertite con le forze del centrosinistra all'inseguimento delle liste a sostegno del candidato Bernardo

Un inizio più che incoraggiante per il primario di pediatria ufficializzato solo da pochi giorni come sfidante per Palazzo Marino.

Che il neocandidato del centrodestra Luca Bernardo, in campo solo da pochi giorni, è già avanti nei confronti del sindaco uscente Beppe Sala. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Santanchè, alla fine, osserva: "Bernardo durante l’emergenza Covid salvava vite, non andava nei salotti radical chic Il messaggio lanciato da Salvini, Berlusconi e Santanchè è molto simile, sembra proprio una linea concordata: Sala è il sindaco dei salotti, il centrodestra punterà sulle periferie abbandonate. (IL GIORNO)

Mentre invece mi sembra che lui non abbia esperienza amministrativa e in questo momento è una mancanza grave. Tutti hanno visto quello che ho fatto: prima Expo e ora il sindaco, non perdendo tempo con i salotti ma lavorando duramente". (Tiscali.it)

La sicurezza rappresenta tante priorità: la sicurezza dell’occupazione, dei più deboli, per la donna che esce la sera, soprattutto quella sicurezza sulla piste ciclabili. Sulla scelta del vicesindaco in caso di vittoria, Bernardo ha detto: “Ritengo che debba essere una scelta dei partiti insieme. (MilanoPost)

Io spero che il confronto sia sulle diverse visioni della città, sulle proposte e non sull’enunciazione dei problemi” (askanews) – “E’ ovvio che nel centrodestra ci sia una certa tensione e anche una lotta per la leadership vista l’evidente crescita di Fratalli d’Italia, che un po’ si rifletterà sulle elezioni milanesi”. (askanews)

Non si possono fare piste ciclabili disegnate a mano libera, ci vuole organizzazione”: lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della sua candidatura con tutta la coalizione. (gazzettadimilano.it)

Tra i 237 centri chiamati alle elezioni comunali, 218, ossia il 92%, hanno una popolazione legale inferiore ai 15mila abitanti. Ieri, a Milano, è stato presentato da Matteo Salvini Luca Bernardo, candidato del centrodestra. (IL GIORNO)