Quindi è ufficiale: Amadeus in autunno debutterà su NOVE

È bastata una settimana a cambiare drasticamente gli scenari televisivi italiani e a confermare la potenza di fuoco di Warner Bros. Discovery, ormai concorrente spietato delle capofila Rai e Mediaset. Dopo il fuoco di indiscrezioni dei giorni scorsi e il messaggio di addio alla Rai di Amadeus, ecco infatti arrivare la conferma ufficiale: il conduttore in autunno arriverà su NOVE. Un «nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo», così è stato definito l'arrivo di Amadeus nella scuderia Warner, e mai parole furono più azzeccate. (Cosmopolitan)

Su altri media

Araimo: "Entusiasti di accogliere Amadeus" Warner Bros. (Virgilio Notizie)

Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo conduttore di 'Affari Tuoi'. Dopo l'addio di Amadeus la Rai sta valutando a chi affidare il timone dello storico programma. Sarebbe proprio lo showman di Torre Annunziata uno dei favoriti. (Lo Strillone)

Tra il nuovo Affari tuoi con De Martino su Rai1 e I Soliti Ignoti di Amadeus su Nove quale sarà il futuro di Striscia la notizia su Canale 5? Può la Rai far a meno di Amadeus? Quanto pubblico il conduttore riuscirà a portarsi su Nove? Il tema, negli ultimi giorni, ha appassionato gli addetti ai lavori. (Tvblog)

Discovery con un accordo della durata di quattro anni. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros Discovery. (Virgilio)

Cortesie fra conduttori. Fabio Fazio si complimenta con Amadeus e sul profilo Instagram di Che tempo che fa? scrive: "Ti aspettiamo! Un abbraccio!". Il conduttore, volto di Discovery dallo scorso anno, ha dato il benvenuto al collega con un messaggio social, accanto a una foto che li ritrae insieme. (la Repubblica)