Da Milano - Atalanta-Boga, colloqui in corso: è la prima scelta di Gasperini

Ci sono dei colloqui in corso tra Atalanta e il giocatore, che è la prima scelta di Gasperini come ala.

Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato.

His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer.

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe invariato e per Boga potrebbero aprirsi invece le porte del Napoli, suo altro grande estimatore. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe invariato e per Boga potrebbero aprirsi invece le porte del Napoli, suo altro grande estimatore. L'Atalanta vuole regalare un rinforzo di livello a mister Gasperini (Tutto Atalanta)

Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. Solo il tempo potrà dire di più (SpazioNapoli)

Q uando l’Atalanta si è ritrovata il 12 luglio a Zingonia per preparare la nuova stagione, tra i giocatori che si sono messi subito a disposizione di Mister Gasperini c’era anche lo sloveno Josip Ilicic. (L'Eco di Bergamo)

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)