Elezioni 2022, Calenda: "Meloni premier? Non è in grado, ci porta al Venezuela"

Il leader di Azione parla anche di Matteo Renzi: "M i sta criticando in questo ore per l'accordo con il Pd.

E quindi, amore mio, se tu hai fatto un governo con i 5 Stelle per fermare le destre perché non fare un accordo - non con i 5 Stelle - con il Pd per fermare le destre?

Se Fratoianni non condivide l'agenda Draghi deve rispondere ai suoi elettori del perché sta in una coalizione che condivide l'agenda Draghi

Non ha governato mai nulla, se non aver fatto il ministro senza portafoglio". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Controcorrente, in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Roma, 3 ago. Sono materie che si discutono con la coalizione sulla base di quello che ci … (Agenzia askanews)

Fatti alla mano su questo non ci sono i problemi, stiamo scrivendo il programma e non ci sono problemi. Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. (La Sicilia)

La leader di Fratelli d'Italia interviene in serata a Controcorrente, su Rete4, e gela l'alleato. Giorgia Meloni boccia la proposta di Matteo Salvini di indicare i ministri prima del voto. (la Repubblica)

«L’alleanza tra Letta e Calenda la considero una buona notizia, per merito e per metodo. Meloni: «A che titolo Calenda assegna patenti?». Poi l’attacco a Calenda (Secolo d'Italia)

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)