"Gioca lui": Fiorentina, la doppia sorpresa in Coppa Italia fa esultare i tifosi

Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa in vista di Napoli-Fiorentina, gara di Coppa Italia prevista per domani. La Fiorentina si prepara a ripartire e a rendere la sconfitta contro il Torino solo un brutto ricordo.

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina parla Italiano: Dragowski torna titolare al Maradona. Vincenzo Italiano, perciò, ha fatto un annuncio che ha sorpreso i tifosi viola e ha regalato loro una buona notizia: “Dragowski?

La sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quindi, si prefigura come un punto di (ri)partenza. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime sulla formazione che Spalletti schiererà allo stadio Dieog Armando Maradona, le riferisce sul proprio sito il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Tutto Napoli)

Si allena forte, lo ha fatto vedere, è felicissimo di essere qui e lo sfrutteremo al meglio”. Italiano su Dragowski. “Dragowski si è fatto male col Napoli e si chiude il cerchio: domani giocherà dall’inizio contro il Napoli. (Fantacalcio ®)

La situazione Vlahovic è una bomba ad orologeria, lui pesa il 60% della squadra, è un problema che prima si risolve e meglio è. Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, queste le sue parole:. (Labaro Viola)

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino (Fiorentina.it)

Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. (Tutto Napoli)