La videolettera di Riccardo Bocca | Giorgia Meloni | due volte vittima Prima degli insulti e poi dei distinguo

La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima.

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con .

E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale.

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

L'organismo interno all'Ateneo, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, si riunirà in tempi brevi, entro la settimana, per valutare la sanzione proposta dal rettore ed emettere il verdetto. Nel frattempo il rettore ha già "sospeso cautelativamente dall'attività didattica" il docente. (Today.it)

Uno spettacolo davvero triste e vergognoso, reso ancora più grave dagli altri due ospiti, che sghignazzavano e ridevano mentre Gozzini offendeva e insultava Giorgia Meloni. Il Docente di storia, per le frasi sessiste considerate indecenti sarà infatti sospeso dal suo servizio per tre mesi senza stipendio. (la VOCE del TRENTINO)

Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità". Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. (FirenzeToday)

Vanta una lunga carriera come autore televisivo per Mediaset e MTV, ha ricoperto anche il ruolo di autore in TRL. Per molto tempo il compagno di Giorgia Meloni ha lavorato per il programma Quinta Colonna, in onda su Canale 5, un talk show che tratta argomenti di approfondimento politico. (Zazoom Blog)

In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni - ha detto il rettore Frati - il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica". (Adnkronos)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. (News Italiane)