Marchionne, nel 2016 siamo rimasti fermi

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

"Vediamo in qualifica come ... Non ci siamo mai fermati a livello di sviluppo. (Il Ponente)

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (InfoCatania)

"Ma di sicuro non abbandoniamo questa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)

Niente pronostici riguardo la gara di domani, la più attesa dagli appassionati italiani: "Vediamo, non dico niente". Ormai è davvero ufficiale, e le parole di Marchionne hanno il sapore amaro della certezza matematica: "La ... (Mondo TiVu)

Da presidente Ferrari, Sergio Marchionne è venuto a Monza a caricarsi sulle spalle la colpa del fallimento di obiettivi di quest'anno. Si è autoaccusato di aver temporeggiato troppo a sostituire il direttore tecnico, Allison, e a dare fiducia a ... (Autosprint.it)