Olanda: Boeing malese precipitato in Ucraina per "fattori esterni"
Secondo i risultati preliminari dell'inchiesta, il motivo dello schianto del Boeing malese in Ucraina è stato un cedimento strutturale causato da “fattori esterni”. Il Boeing 777 della Malaysia Airlines si è spezzato in volo. Il rapporto sul disastro aereo del Boeing ... (La Voce della Russia)
Ne parlano anche altre testate
Stanno spuntando prime indiscrezioni delle analisi, condotte dall’Ente per la Sicurezza del volo olandese, sul relitto dell’aereo della Malaysia Airlines caduto al confine tra Ucraina e Russia il 19 luglio scorso. (Notizie - Guidone.it)
È quanto si ... (Articolotre)
Esito inchiesta preliminare su schianto Boeing in Est Ucraina (ASCA) – L'Aia, 9 set 2014 – La carlinga del Boeing Mh17 della Malaysia Airlines caduto il 17 luglio scorso sull'est dell'Ucraina e' stata perforata da numerosi oggetti ad alta velocita' ed l'aereo e' ... (Internazionale)
Dopo rapporto che rivela Mh17 colpito da oggetti esterni (ASCA) – Mosca, 9 set 2014 – I separatisti filorussi dell'est ucraina non possiedono artiglieria pesante o mezzi di difesa tali da poter abbattere aerei di linea. (Internazionale)
L'Aia, 9 set. (TMNews)
La tragedia costata la vita ... (TMNews) - Il ministro malese della Difesa è arrivato a Mosca, all'indomani della pubblicazione del rapporto preliminare sullo schianto del Boeing 777-200 della Malaysia Airlines nell'Est dell'Ucraina, lo scorso luglio. (TMNews)