San Lorenzo, parata di stelle (musicali)

Col naso all'insù per scorgere la propria stella ed esprimere un desiderio. Questo è San Lorenzo, questa è la notte delle stelle cadenti, fenomeno spettacolare regalato dal cielo notturno grazie al passaggio dello sciame meteorico delle perseidi, ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Fu martirizzato su una graticola nel 258, era un “assistente” di papa Sisto II. (La Stampa)

La serata di San Lorenzo è consacrata ogni anno all'espressione dei propri desideri: che ci si creda o meno sul loro esaudimento ... (Stile.it)

Come da tradizione, anche quest'anno la notte di San Lorenzo ci spingerà con il naso all'insù alla ricerca di una scia luminosa che catturi i nostri desideri. (Excite Italia)

Dove andare per la notte delle stelle cadenti? \ Roma – Che si abbia uno spirito romantico o no la notte di San Lorenzo è sempre uno spettacolo interessante: una piogga di stelle che si avvicina alla terra è qualche cosa di indiscutibilmente ... (ViaggiNews.com)

Stelle cadenti: chi sà esattamente cosa è una stella cadente e quando si possono vedere? (NotizieIN)

Le stelle, note come Perseidi, si incendiano penetrando nell'atmosfera terreste a gran velocità, lasciando nel cielo l'inconfondibile scia luminosa. Liguria. (Genova24.it)