Spagna-Francia, San Siro ci ricasca: il brutto gesto prima del calcio d'inizio

Brutto episodio prima del calcio d’inizio di Spagna-Francia, finale di Nations League: cosa è successo a San Siro durante gli inni nazionali.

Una grande classica del calcio europeo anticipata però da un brutto episodio prima del calcio d’inizio.

Nonostante la sfida per la coppia sia Spagna-Francia, ci sono numerosi tifosi azzurri presenti sugli spalti dell’impianto milanese.

Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Levogliono tornare grandi” dopo aver fallito nelle ultime competizioni internazionali, la Francia vuole portare a casa un trofeo dopo un Europeo da dimenticare. Dentroal posto di Pau Torres e Koke. (Eurosport IT)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro. La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris. (CalcioToday.it)

Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese. Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW (TUTTO mercato WEB)

Ora testa alla qualificazione mondiale, non sarà facile ma avremo la testa concentrata al massimo per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati”: subito concentrato sui prossimi impegni il fantasista spagnolo Mikel Oyarzabal, dall’area mista di San Siro. (Calcio In Pillole)

Spagna-Francia è la finale di Nations League, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45, allo Stadio Meazza di Milano. Ecco le formazioni ufficiali, il pronostico marcatore, i tiratori e gli ammoniti. (Il Veggente)