Spartak Mosca, Umyarov: “Con il Napoli vogliamo vincere”

“Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia.

Alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli di Europa League, il centrocampista dei russi Umyarov ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore: "Abbiamo fiducia di fare risultato".

Il centrocampista dei russi Nail Umyarov ha preso parte alla conferenza stampa odierna accompagnato dall’allenatore Rui Vitoria, con il quale ha presentato il match contro i ragazzi di Spalletti. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista delle convocazioni in vista dell'incontro di domani con lo Spartak, in programma a Mosca alle ore 16.30 e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI: Mister Spalletti dovrà fare a meno di vari calciatori tra infortuni e Covid, ecco perché sono stati aggregati alcuni calciatori della Primavera di mister Frustalupi. (SpazioNapoli)

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista della gara con lo Spartak Mosca di domani pomeriggio (ore 16.30). Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista della gara con lo Spartak Mosca di domani pomeriggio (ore 16.30). (CalcioNapoli1926.it)