Usa, Trump tira dritto: “Presto il muro col Messico, fuori spacciatori e criminali stranieri” [VIDEO]

Donald Trump tira dritto convinto. La costruzione del muro al confine col Messico si farà, anzi, “inizierà presto”. Intervenendo alla Conservative Political Action Conference (Cpac) nel Maryland, il presidente americano ha ribadito l'intenzione del ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Venturi Ferriolo riflette sulla pluralità dei paesaggi e sulla loro possibilità di entrare in relazione con l’Uomo Edizioni DeriveApprodi propone ai lettori un libro – Paesaggi in movimento – in cui i Paesaggi sono proposti in movimento, secondo la visione di Massimo Venturi Ferriolo, un filosofo già... (AmbienteAmbienti)

Il Washington Post ha fatto i conti in tasca allo stile di vita del primo mese di Donald Trump presidente ... Il Washington Post ha approssimato le spese tra viaggi e protezione. (GQ Italia)

«Non si può ammettere il dominio di una sola potenza nel campo delle armi nucleari perché altrimenti si sbilancia l'intero sistema della sicurezza internazionale e perdono senso tutti gli sforzi di disarmo degli ultimi decenni». (Il Mattino)

In base alle nuove ... L'uomo si è gettato da un ponte a Tijuana. (Il Ponente)

Un migrante messicano si è suicidato lanciandosi da un ponte alla frontiera tra gli Stati Uniti e Tijuana mentre lo stavano rimpatriando insieme con altri immigrati illegali. (CittaCorriere)

L'amministrazione Trump ha ... (Il Ponente)