Turchia, al via il World Humanitarian Summit

Seimila delegati da centoventicinque paesi, cinquanta capi di stato e di governo, e una ricca rappresentanza delle agenzie umanitarie. Sono i numeri del World Humanitarian Summit, cominciato oggi a Istanbul. Ogni anno 218 milioni di persone sono ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affondò nel gennaio del 1943 dopo essere andato a sbattere..... (La Repubblica)

Riduci ... L'intervento di Parolin contro il proliferare delle armi. (Famiglia Cristiana)

Sommario: Oltre a godere dell'esperienza di crociera lungo i 93 chilometri del Canale di Malta, i velisti e le loro famiglie gusteranno un momento rilassante e piacevole a terraTra Malta e il litorale ibleo riparte la stagione delle regate. (Nuovo Sud)

L'assessore Perron: nessun posto di lavoro andrà perso (Aosta Oggi)

Non ci deve essere una famiglia senza casa, nessun rifugiato senza un'accoglienza, nessuna persona senza una dignità, nessun ferito senza cure, nessun bambino senza un'infanzia, nessun giovane senza un futuro, nessun anziano senza una dignitosa ... (Radio Vaticana)

Il Segretario generale dell'Onu ha aperto stamani a Istanbul il primo Summit mondiale umanitario (World humanitarian summit) in corso oggi e domani con la partecipazione di 5000 persone tra capi di Stato, leader di organizzazioni internazionali e ... (Toscana Oggi)