Pioli: “Ho sempre creduto nello scudetto, l’unico dubbio che ho avuto…”

La storia del Milan ci impone di competere a livello internazionale: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio"

Peraltro ho chiesto di fare la premiazione al termine della stagione perché avevo il sentore che potesse succedere qualcosa.

Lo scorso inverno ho ricevuto il premio Liedholm, oggi il premio Bulgarelli, abbiamo vinto lo scudetto: non potevo sognare di meglio, sono veramente orgoglioso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

"Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo (Sport Mediaset)

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. (Riviera24)

Al primo allenamento li ho visti, mi sono girato verso i miei collaboratori e ho detto loro: 'Porca miseria'. Li ho trovati cambiati dopo la vacanza (Milan News)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)