Scissione Pd: nasce il movimento Democratici e progressisti

ROMA, 25 FEBBRAIO - È nato ufficialmente a Roma “Democratici e progressisti”, il nuovo movimento politico formato da Roberto Speranza, Enrico Rossi, Arturo Scotto e Massimiliano Smeriglio, che si colloca a sinistra del Partito Democratico. Noi siamo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Presentato a Roma il nuovo movimento nato dalla scissione nel Partito Democratico. Si chiama "Democratici e Progressisti" il movimento nato dalla scissione ... (Toscana Media News)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

"La nostra priorità ... 1 della Costituzione 'L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro'. (LaPresse)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)

Nasce 'Articolo 1-Movimento democratici e progressisti', il movimento lanciato stamattina da Roberto Speranza, Enrico Rossi e Arturo Scotto alla Città dell'altra economia, a Testaccio. (Adnkronos)

Questo campeggia sullo schermo all'iniziativa di Roberto Speranza, Enrico Rossi, Arturo Scotto e Massimiliano Smeriglio che sta per iniziare a Roma. (ReggioNotizie)