LIVE GP Silverstone. Incidente Hamilton-Verstappen! Bandiera rossa. Leclerc leader

F1 Silverstone, il LIVE del GP. Incidente Hamilton-Verstappen! Bandiera rossa, gara sospesaSegui la diretta del decimo GP della stagione con gli aggiornamenti in tempo reale | Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE GP Silverstone. Incidente Hamilton-Verstappen! Bandiera rossa. Leclerc leader proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. (Circus Formula 1)

Le condizioni del pilota. Come riportato da Sky Sport, però, il 23enne della Red Bull si sentiva ancora un po' scombussolato a un'ora e mezzo dall'impatto, e per questo motivo si sottoporrà ad una Tac alla testa per evidenziare se c'è stato un eventuale trauma cranico a seguito del violento impatto (ilmessaggero.it)

Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. Da analizzare le responsabilità di Lewis Hamilton per l'accaduto, il campione del mondo è sotto investigazione dopo il contatto in pista. (Sportal)

"Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". Il pilota esce dall'abitacolo con le sue gambe ma è entrata in campo l'unità medica della gara. (Adnkronos)

Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. (F1-News.eu)

Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. (Automoto.it)