Figliuolo, vaccinazioni anche nei luoghi di villeggiatura

“Dopo gli Over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole”: ad annunciarlo è il commissario straordinario all’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, in un’intervista a Repubblica.

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila.

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65.

E 60 mila dosi le possono fare i dentisti”.

Quindi, sintetizza Figliuolo, “Quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina

(Momento Italia)

Su altri giornali

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

E si perchè anche trovare un lettino in corsia dove attendere per ore e ore è una fortuna. Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

Figliuolo: “In estate anche in… - zazoomblog : Vaccinazioni le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni. (Zazoom Blog)

Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. Militanti dei centri sociali, antagonisti e no Tav hanno cercato di raggiungere il municipio, forzando il cordone delle forze dell'ordine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)