Juventus, Arthur è bianconero: il comunicato, le cifre e Pjanic

Per ora, però, Arthur è della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: rinnovano due stelle!

Juventus, Arthur è un nuovo giocatore bianconero.

In cambio il Barcellona acquista Pjanic per 60 milioni di euro + 5 milioni al verificarsi di certe condizioni.

La Juventus alla fine ha preso Arthur.

(Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna. Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. (CalcioNapoli1926.it)

L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. (fcinter1908)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. (Calcio e Finanza)