Saviano contro Salvini e Meloni: "Non c'è nessuna invasione di migranti. Le Ong sono ambulanze del mare"

Questi due bugiardi manipolano le notizie, riportano qualsiasi informazione riguardante atti criminali commessi da immigrati, da “extracomunitari”, a quale scopo?

Che continuino a mentire in modo così infame?

Ma la strategia è chiara e evidente: farci credere che il problema sono i migranti e che Salvini e Meloni ci proteggeranno.

Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano

"Possiamo ancora tollerare che Giorgia Meloni e Matteo Salvini continuino a mentire?

(NapoliToday)

Su altri media

Una lotta continua, diventata negli anni spaventosa a causa “delle politiche del terrore di Salvini e Meloni“, come le definisce Roberto Saviano in un messaggio video sul proprio profilo instagram. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

Ma la strategia è chiara e evidente: farci credere che il problema sono i migranti e che Salvini e Meloni ci proteggeranno”. Tutto è iniziato con il suicidio del povero Seid Visin del povero Seid Visin, il giovane calciatore che nel 2019 aveva puntato il dito contro il razzismo. (Notizie.it )

Per loro tutto è funzionale per vendere un altro articolo, un altro libro, o di ottenere un'altra presenza in tv. Io la aspetto in tribunale, non sa quanto aspetto lei e il suo compare Salvini (CasertaNews)

Chi ancora distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino C’è chi parla di integrazione e chi la realizza”.Il leader della Lega ha scritto che “gli italiani sono da sempre generosi, laboriosi, accoglienti e solidali. (askanews)

L'ex coordinatore di Fdi: «Non so se i moderati accetteranno di fondersi con Salvini, la storia del primo “predellino" insegna».Guido Crosetto, ex coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, che succede nel centrodestra? Crepe nella coalizione?«La coalizione è compatta ma è normale che ci sia compe (La Verità)

Le parole di Roberto Saviano non sono passate inosservate e tra i tanti che gli hanno fatto notare l'assurdità del suo assunto c'è anche Guido Crosetto, che su Twitter ha smontato la tesi dello scrittore. (ilGiornale.it)