Porsche Macan: foto e info in attesa del debutto a Los Angeles

A Stuttgart non hanno paura di sfornare prodotti nuovi, che si incamminano per percorsi inesplorati, aprendo nuove strade alla filosofia del marchio. Questo è il caso della nuova Porsche Macan, il prossimo prodotto della firma tedesca che arriverà sul mercato ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del debutto, previsto fra poche settimane, la Porsche ha diffuso due video sulle ultime fasi dei collaudi. Fra poche ... (AlVolante)

Il margine operativo si ... (Corriere della Sera)

Stampa Articolo Commenta l'articolo. A Dubai proseguono i test che hanno per protagonista la Porsche Macan, i cui prototipi sono impegnati tra le sabbie del deserto. (Info Motori)

Al salone di Los Angeles verrà infatti svelato il baby Cayenne, la nuovissima Porsche Macan, il Suv isprato all' Audi Q5, auto con cui condivide lo stesso passo di ... La Porsche è pronta a mandare sul mercato il fratellino del suo super suv. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo SUV medio (e sportivo) della Casa di Stoccarda sarà presentato a giorni al Salone di Los Angeles. Porsche Macan, siamo ai dettagli. (Auto.it)

Si tratta di un Suv compatto mostrato nelle ultime foto in tutta la sua possente eleganza, anche se ... (Excite Italia)