Scuola, Giannini: Oggi tiriamo una linea col passato

"Oggi tiriamo una linea col passato. Il percorso di rinnovamento coinvolgera' tutti". Lo ha twittato il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini. Il riferimento è alla pubblicazione delle linee guida sulla riforma "La buona scuola" (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Per cercare di recuperare un po' di punti agli occhi del sul 'capo' Matteo Renzi, il ministro della Pubblica Istruzione, la montiana Stefania Giannini, si è presentata in pompa magna alla festa nazionale dell'Unità, a Bologna, scortata però – e controllata da ... (ilgiornaleditalia)

Risorse nella prossima legge di Stabilità Dal piano per l’assunzione di 150 mila docenti nel 2015 agli «scatti di competenza». (Corriere della Sera)

- All'indomani del lancio del piano 'Mille giorni', Matteo Renzi ricorre alla tradizionale nota politica 'e-news' per tornare sul tema della riforma della scuola e rivendicare le novita' che saranno introdotte dal provvedimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli stipendi non saranno più legati all'anzianità.. (La Repubblica)

E già questo è per me molto importante. Spero che abbiate fatto buone vacanze, per chi ha potuto farle. (Agora Magazine)

Noi guardiamo negli occhi tutti, ma non guardiamo in faccia nessuno. Questa è la strada ed è il motivo per cui siamo al governo”. (Italiainformazioni)