Paolo Bonolis contro Pippo Baudo: "Io Avanti un altro? Lui Sanremo per 13 volte"

Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente – aveva spiegato -.

Francesco Fredella 10 giugno 2021 a. a. a. Pippo Baudo contro Paolo Bonolis.

Ognuno si accanisce come vuole”, dice Bonolis nel salotto di Tommaso Zorzi.

": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. Un fiume in piena, Bonolis risponde a tono e con tanta intelligenza a quella che sembra una provocazione

Io faccio Avanti un altro da 11 anni, lui ha fatto Sanremo per 13 anni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? (ultimaparola.com)

Mentre in rete si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, oggi il conduttore si espone circa la decisione della donna di diventare nuova opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). (Today.it)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. “Ognuno dice quello che può, che deve fare? (Gossip News)

Bonolis, il ruolo di opinionista della moglie al GF Vip. Nel corso della sua partecipazione a Il Punto Z, Paolo Bonolis ha commentato anche il nuovo ruolo televisivo che stato affidato alla moglie, Sonia Bruganelli, scelta personalmente da Alfonso Signorini come opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Una tv che, infatti, si discosta molto dai tempi in cui lui stesso figurava sempre sul piccolo schermo. (Tv Fanpage)

Paolo Bonolis: la risposta arguta a Pippo Baudo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Toccato sul vivo, Paolo Bonolis non è stato in silenzio e ha risposto all’accusa mossagli dal re della televisione italiana Il re della televisione italiana non ha avuto peli sulla lingua nei suoi riguardi. (Yeslife)