Unicredit coinvolta in una truffa terrificante: ecco come proteggersi e sgamare "il trucco"

Altra cosa consigliata è visitare il sito della banca per scoprire eventuali comunicazioni che mettono in guardia su questi andazzi

UNICREDIT COINVOLTA IN UNA TRUFFA VIA EMAIL: OCCHIO CHE VI SVUOTANO IL CONTO. POTREBBE INTERESSARTI → Attenzione a questa agghiacciante truffa: bastano 20 minuti e addio ai risparmi di una vita. A quel punto vengono quindi chieste le credenziali di accesso, quindi il codice pin e l’id, e così facendo si concedono i propri dati personali ai cosiddetti cybercriminali. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Non solo, secondo il quotidiano l’annuncio dell’esito della trattativa con il Tesoro potrebbe arrivare assieme alla trimestrale di Unicredit, il prossimo 27 ottobre. Intanto in Borsa, nella mattinata del 29 settembre le azioni Unicredit avanzano con un +1,15% a 11,214 euro controil+0,62% del Ftse Mib; Mps +0,42% a 1,0855 euro (Bluerating.com)

A Milano il Ftse Mib ha terminato con un rosso del 2,14% a 25.573,25 punti: le performance peggiori sono state registrate da Amplifon (-5,15%), STMicroelectronics (-5,02%) e Nexi (-4,12%). Questa mattina il Ministero dell’Economia ha collocato Bot a sei mesi per 5,5 miliardi di euro registrando un rendimento al -0,545%, -3 punti base rispetto all’asta precedente e nuovo minimo storico (Adnkronos)

Per Rossi sono due le cose dell’operazione su Mps che lo preoccupano più di tutte: “L’ aspetto dell’indotto è una. Ma se si vuol cambiare il modello di sviluppo e di crescita di questa città – conclude Rossi – lo deve fare la generazione successiva alla mia” (Il Cittadino on line)

Unicredit Mps al rush finale. Attualmente i negoziati con il Mef sulla fusione sono di fatto prorogati, dopo i primi 40 giorni dedicati alla due diligence dalla quale sono emersi gli orientamenti di Unicredit sul perimetro selezionato di Mps. (Finanza Report)

Il negoziato, che avrebbe subito un rallentamento in vista delle elezioni dei prossimi 3-4 novembre (che riguardano anche Siena), potrebbe accelerare subito dopo la tornata elettorale. Intorno alle 15:20 il titolo guadagna il 2,4% a 11,25 euro, mentre le azioni Mps salgono dell’1,4% a 1,10 euro. (Il Cittadino on line)

Sei cliente UniCredit? Torna infatti una mail truffa davvero spietata. (Android Italy)