Roberto Bolle centrato in pieno da un peluche

Piccolo incidente per il ballerino italiano Roberto Bolle, classe 1975, originario di Casale Monferrato che si trovava sul palco del Metropolitan di New York – per lo spettacolo “Romeo e Giulietta” – quando una fan ha lanciato sul palco un peluche che ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sempre Gems ha continuato a postare messaggi e riflessioni sulla sua fan page rendendo molto felici i... Nell’ultimo periodo Gemma Galgani è stata davvero molto presente sui social network, specialmente su Facebook. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ovviamente inutile... Le Anticipazioni Temptation Island 2016 ci rivelano che anche per questa nuova edizione ci saranno moltissimi colpi di scena. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L’iniziativa in occasione del 150° Anniversario dall’istituzione del Corpo delle Capitanerie […] (La Voce del Popolo )

E’ venuto a mancare oggi, all’età di 69 anni, Gaetano Capasso, nato a Cardito, padre delle moderne tecnologie 3D per ammirare e studiare i resti archeologici. Dopo aver lavorato alla Texas Instruments, all’Ibm e alla Honeywell, è tornato... (Vesuviolive.it)

I due anche se si sono conosciuti pochissimi giorni fa sembrano essere molto... Nella prima puntata abbiamo visto Irene Casertelli ex corteggiatrice di Uomini e Donne far perdere la testa a Luca. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il signore delle bolle, è un russo la star del lungomare di Viareggio (La Repubblica)