L'horror ironico va in scena in provincia: al via la notte di Halloween

Non abbiate timore, non temete di aprire la porta di casa a piccole streghette o a simpatici fantasmi. Paura e disgusto? No, non preoccupatevi, non avete allucinazioni visive, il “Trick or Treat”, il noto dolcetto o scherzetto, torna ad essere il protagonista in ... (Radiogold)

Su altri giornali

Sabato 1° novembre alle ore 21,00 presso l’Auditorium Comunale si terrà il Concerto dei Coda dei Lupo. (Città di Ariano . IT)

Il capostipite di tutti i film sulla notte delle streghe, capolavoro di John Carpenter che ridefinì il concetto di film horror, venne girato ... (Tiscali)

Travestimento obbligatorio o fortemente consigliato in tutti, proprio tutti, i locali, discoteche e circoli di Brescia e provincia che questa notte ... (Corriere della Sera)

Se volete qualche idea per realizzare la vostra zucca, eccola qua. Dolcetto o scherzetto? E' arrivato il momento di festeggiare Halloween. (Varese News)

Streghe, fantasmi, zombie, 'Jack-o'-lantern', mostri e creature di ogni genere: dal mondo anglosassone Halloween negli anni è diventato un appuntamento fisso anche nel nostro Paese, amato soprattutto dai bambini. (Romagna Gazzette)

di mistero: questi gli ingredienti fondamentali della notte tra venerdì e sabato, per celebrare quella che è diventata una delle feste più attese dell'anno, Halloween. Una ventata di sano divertimento, tanta allegria, un pizzico di magia, e q. (Radiogold)