NBA – LeBron James playmaker titolare dei Lakers: spunta l’ipotesi clamorosa

I Los Angeles Lakers sarebbero pronti a schierare LeBron James come playmaker titolare: i giallo-viola studiano la migliore strategia per sistemare i nuovi arrivi nel roster (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avery Bradley, uno dei migliori free agent rimasti sul mercato, firmerà un biennale con i Los Angeles Lakers, come riportato da Wojnarowski (NBAPassion.com)

LeBron James cede la maglia numero 23 dei Los Angeles Lakers ad Anthony Davis: su Instagram spunta la foto del 'passaggio di consegne' (SportFair)

Dall'anno prossimo la n°23 gialloviola non avrà più la scritta James sulle spalle, bensì quella Davis, con l'ex superstar dei Pelicans a ricevere direttamente dalle mani di "King" James la sua nuova canotta. (Sky Sport)

Secondo Chris Haynes di Yahoo, i Los Angeles Lakers potrebbero schierare LeBron James come playmaker titolare nella prossima stagione. (Sportando)

L'arrivo di DeMarcus Cousins ai Los Angeles Lakers ha convinto in tanti: ecco come è stato convinto l'ex giocatore dei Golden State Warriors (NbaReligion)

DeMarcus Cousins mette tutte le carte in regola per rilanciarsi dopo le ultime stagioni passate nella penombra. (NbaReligion)