Offerte Xiaomi “Sconti di metà anno” 10-14 giugno: scoprite le offerte lampo e i bonus speciali

Arrivano gli “Sconti di metà anno” sullo store online Mi.com, il negozio virtuale ufficial per tutti i prodotti Xiaomi, Redmi, POCO e altri dell’ecosistema Mi.

SCONTI XIAOMI. Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone

Le offerte appartenenti a questa serie promettono ribassi su tantissimi prodotti ma anche bonus speciali per chi effettua l’accesso ogni giorno. (SmartWorld)

Su altre testate

Abbiamo provato il nuovo Redmi Note 10 5G (il prezzo ufficiale è 229,90 euro ma online si trova anche a meno) assieme al Mi Smart Band 6 (44,99 euro e vale lo stesso discorso) in un contesto outdoor, in linea con lo spirito “supera i tuoi limiti” con cui Xiaomi li ha realizzati. (Wired Italia)

Quindi Redmi Note 10 5G rappresenta un vero e proprio affare al prezzo a cui lo propone Amazon con spedizione gratuita: 191 euro per mettere in tasca un Redmi Note 10 5G in configurazione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, peraltro espandibile grazie allo slot microSD. (Libero Tecnologia)

Redmi Note 9T, dopo aver ricevuto l’aggiornamento alla MIUI 12.5 in versione EEA, ecco che lo riceve anche in versione Global. Tuttavia, per questo Note 9T le belle notizie sono due: insieme alla personalizzazione, arriva anche Android 11! (XiaomiToday.it)

Inoltre può esser personalizzato a proprio piacimento mediante quadranti di ogni genere e foto personali impostate come sfondo. Una smart band evoluta: Xiaomi Mi Smart Band 6. Xiaomi Mi Smart Band 6 è semplice eppure si fa notare subito. (Punto Informatico)

Redmi ha appena rilasciato ufficialmente una dichiarazione in cui afferma che le vendite della serie di smartphone Redmi Note 10 hanno superato in Cina 1 milione di unità in soli 9 giorni dal lancio. È interessante segnalare anche che, poco dopo la messa in vendita della dei Redmi Note 10, il sub-brand di Xiaomi aveva annunciato che in un'ora i telefoni acquistati avevano superato le 500.000 unità. (Telefonino.net)

Che aspettate: cliccate sul link sottostante per scoprire gli incredibili bonus disponibili ogni giorno sul Mi Store di Xiaomi. Effettuando l’accesso ogni giorno, per quattro giorni consecutivi, ogni utente avrà l’occasione di ottenere un bonus speciale diverso. (TuttoAndroid.net)