Kamara, offerti cinque milioni dall’Atletico Madrid: il Marsiglia rifiuta
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, nella giornata di ieri l'Atletico Madrid avrebbe fatto recapitare al Marsiglia un'offerta di cinque milioni di euro.
Il presidente Pablo Longoria avrebbe però declinato valutando il giocatore intorno ai dieci milioni, nonostante il contratto in scadenza a giugno.
La Roma è da tempo interessata al centrocampista ma deve liberarsi prima di Diawara che nel frattempo ha aperto alla cessione. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. Negli spagnoli, però, il posto di Diawara è stato occupato da Moriba, annunciato oggi come nuovo acquisto (ForzaRoma.info)
La dirigenza giallorossa, che ha concordato in linea di massima con il club turco il trasferimento di Diawara, sta cercando di convincere il giocatore. Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. (Siamo la Roma)
l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)
Nell'incontro si è deciso che deve partire e ora posso solo dire che è entusiasta del Valencia" I club italiani e francesi sono interessati, ma il suo sogno è giocare per il Valencia. (Calciomercato.com)
Amadou Diawara, centrocampista in uscita dalla Roma di Josè Mourinho, ha rifiutato l’ipotesi di un trasferimento al Galatasaray: le ultime di calciomercato. Il futuro di Amadou Diawara in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato sembra sempre più lontano dalla Roma di Josè Mourinho. (CalcioMercato.it)
Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. (Tutto Juve)