Esplode deposito di fuochi d'artificio: 4 morti a Barcellona Pozzo di Gotto, ci sono dispersi

MESSINA: Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Barcellona Pozzo di Gotto: 4 morti, si cerca fra le macerie pic.twitter.com/0CJPdanS0e — BreakingItalyNews (@BreakingItalyNe) November 20, 2019. Nella fabbrica si trovavano diverse persone, per ora disperse.

Nella fabbrica di articoli pirotecnici di Vito Costa e dei figli in contrada Cavalieri a Barcellona Pozzo di Gotto è morta certamente Venera Mazzeo, 71 anni, la moglie del titolare. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La famiglia Costa diverse volte ha partecipato alla vita cittadina organizzando feste con fuochi d’artificio per il Comune o per le parrocchie. VIDEO- . Share Tweet Whatsapp Email. MESSINA – Un’esplosione si è verificata per cause ancora da accertare in un deposito di fuochi d’artificio e polveri piriche a Merì, comune limitrofo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La famiglia Costa produce fuochi d’artificio di prima, seconda e terza categoria e organizza anche spettacoli pirotecnici per privati o enti pubblici. Grande paura oggi pomeriggio in Sicilia, dove a Barcellona Pozzo di Gotto si è verificata un’esplosione in un deposito di fuochi d’artificio che ha provocato un enorme incendio. (Meteo Web)

Due esplosioni a distanza ravvicinata Barcellona Pozzo di Gotto: esplode fabbrica di fuochi d'artificio, 4 morti, 3 feriti La fabbrica era attiva da dieci anni. "La famiglia Costa - prosegue - diverse volte ha partecipato alla vita cittadina organizzando feste con fuochi d'artificio per il Comune o per le parrocchie. (Rai News)

SI CERCA DI SPEGNERE LE FIAMME. I feriti sono stati trasportati per un primo intervento all’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), con mezzi di fortuna. Cronaca Messina SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO Esplode deposito di fuochi d’artificio nel Messinese, almeno tre morti | VIDEO di Redazione 20 Novembre 2019. (ilSicilia.it)

«C’erano degli operai di una ditta esterna che stavano facendo lavori di saldatura», si limita a dire Crescenti. Per approfondire leggi anche: Il video dei vigili del fuoco. Una delle vittime, Venera Mazzeo, di 71 anni, ed era la moglie del titolare. (Corriere dell'Umbria)

La famiglia Costa produce fuochi d'artificio di prima, seconda e terza categoria e organizza anche spettacoli pirotecnici per privati o enti pubblici. Tragedia ain provincia di Messina, dove si è verificata un'esplosione in un deposito di fuochi d'artificio e polveri piriche: il bilancio è choc,L'esplosione sarebbe avvenuta per cause ancora da accertare. (Leggo.it)