Hyundai, il valore del brand supera i 15 miliardi

Tanti gli step in avanti compiuti dalla casa automobilistica coreana, decisivi per la sua scalata in classifica: dagli sforzi in materia di elettrificazione e di sviluppo di un ecosistema di veicoli commerciali a celle a combustibile a idrogeno in Cina e in Europa al lancio della nuova piattaforma Electric Global Modular Platform e del nuovo brand Ioniq dedicato ai veicoli elettrici a batteria, passando per il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità intelligente. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. (MonitoR magazine)

Samsung al primo posto tra i World’s Best Employers 2021. Peraltro, il 12 ottobre, Samsung si è anche classificata al primo posto tra i World’s Best Employers 2021 per il secondo anno consecutivo. La società, con un valore economico pari a 74,6 miliardi di USD, manifesta un incremento del 20% rispetto allo scorso anno. (Tech Princess)

L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed energia verde Secondo la valutazione completa di Interbrand, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica. (Sportiamoci)

Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso. (Business People)

Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%), Apple è il brand più solido a livello globale. (fashionmagazine.it)

Best Global Brands 2021: i marchi con più valore. Analizzando la classifica, non troviamo novità di rilievo nelle prime posizioni. Apple al primo posto. Al primo posto della classifica troviamo la Apple che vanta una crescita del 26% circa e ha un valore stimato che si attesta intorno ai 408 miliardi di dollari. (News Mondo)