Florenzi: "Non ho pensato a Mourinho. Mi piacerebbe essere allenato da De Rossi"

Oggi ha parlato in conferenza stampa l'esterno della Nazionale e della Roma Alessandro Florenzi.

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo".

Da calciatore ti entrava diretto nella testa: spero diventi presto allenatore, essere allenato da lui sarebbe davvero fico

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi sfide nel suo girone. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via Via Dzeko, dentro Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. (Milan News)

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)